Nasce oggi il sito dell’Associazione Meridiani. Un nuovo strumento di comunicazione che andrà ad affiancarsi alla nostra pagina Facebook e che ci permetterà di coinvolgere in maniera ancora più diretta i nostri stakeholder; lo faremo proponendo notizie e spunti che riguardano l’attività dell’Associazione, ma non solo: dalle tematiche sulla mobilità sostenibile alla sicurezza stradale, senza tralasciare la questione normativa, puntiamo a mettere in evidenza tutti gli aspetti più interessanti per far sì che gli utenti della strada e gli automobilisti (di oggi e di domani) acquisiscano un corretto comportamento alla guida, venendo preparati ed informati su un corretto uso della strada e dei veicoli,

Attraverso contenuti stimolanti e approfondimenti, cercheremo di educare i più giovani alla legalità, alla sicurezza e alla socialità informando su quali siano i maggiori fattori di rischio che influenzano la sicurezza dell’utente della strada (sia pedone, ciclista, motociclista o automobilista). E’ necessario che tutti noi impariamo a non sottovalutare il fatto che alcune abitudini rappresentano un pericolo per la propria e l’altrui sicurezza.

Come di consueto noi ci metteremo il massimo impegno, sperando di riuscire a coinvolgere nel tempo un pubblico sempre più ampio e interessato a ciò che riguarda il nostro impegno quotidiano. A presto.

Associazione Meridiani