#scrittoriintour percorsi di narrazione Tra luoghi e libri con Agnese Palumbo, Martin Rua e Marco Perillo. Napoli come non te l’hanno mai raccontata

Un appuntamento unico, tre scrittori per raccontare Napoli, tre punti di vista una sola grande passione. Le donne, i misteri, gli aneddoti, Agnese Palumbo, Martin Rua Marco Perillo, per inaugurare la nuova stagione di #scrittoriintour i #percorsidinarrazione in giro per la città. Il tridente si incunea nel racconto di una Napoli esoterica misterica e insolita partendo dai bestseller di cui sono autori. Il precedente calendario aveva affrontato il tema della fondazione, da Castel dell’Ovo al Cimitero delle Capuzzelle, lungo la magica strada di Santa Lucia, i nuovi appuntamenti parleranno di Dracula, dell’alchimia del sangue e del latte, del triangolo bianco contro il triangolo nero. Quali sono i segreti? Anticipando alcuni tra gli argomenti delle prossime visite guidate. In apertura i saluti del Gen. C.A. Luigi Francesco De Leverano, Comandante Comando Forze Operative Sud, Alfonso Montella, Associazione Meridiani e Felicia Paragliola, Ass. Luna di Seta, guida turistica abilitata.

Tra i prossimi appuntamenti in programma, giovedì 2 novembre, ore 10, Santa Maria La Nova e il mistero di Vlad l’impalatore, il vampiro più famoso di tutti i tempi.